Psicologa e Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale.

È iscritta all’Ordine degli Psicologi della Puglia.

Si è laureata presso l’Università degli Studi di Urbino ed ha conseguito il titolo di Specializzazione in Psicoterapia Cognitivo-Comportamentale presso il Centro di Psicologia Clinica di Pescara.

Presso lo stesso centro ha poi conseguito il Master in Diagnosi neuropsicologica e clinica dell’età Evolutiva ed Adulta.

Presso l’Università degli studi di Foggia ha invece conseguito il Master in Didattica e Psicopedagogia per i Disturbi Specifici dell’Apprendimento.

Attualmente è Consulente e Supervisore ABA (Applied Behaviour Analysis) in formazione presso l’Istituto per la Ricerca, la Formazione e l’informazione sulle Disabilità di Napoli.

È esperta in conduzione di gruppi di Training Autogeno e programmi di arricchimento strumentale (PAS) di Feuerstein.

Svolge attività libero professionale inerente la Valutazione e la Riabilitazione Cognitiva di disturbi dell’età evolutiva e adolescenziale come i Disturbi Specifici dell’Apprendimento, il Ritardo Mentale, il Deficit di Attenzione / Iperattività e l’Autismo e conduce sedute di Psicoterapia Cognitivo-Comportamentale.

Collabora con diverse scuole in progetti di ricerca e intervento sulle problematiche dello studio e nella conduzione di sportelli di ascolto.

c.damato@studioantonuccifoggia.it

Are teacher evaluations useful, or even cheap essay writing service to https://midnightpapers.com necessary